M
MarioMas
Ospite
Salve sono un appassionato di ciclidi, non esperto eh, vista che e' capitata l'occasione ho deciso di regalarmeli e di dedicarmi e avvicinarmi per la prima volta a questa affiscinante famiglia. Volevo mostrarvi la mia coppietta di Taeniatus var. Nyete,sono nati in africa in impianto di allevamento che sfrutta le acque dei fiumi, ed acclimatati poi alle acque europee, erano denominati wild, anche se alla fine sono semi wild visto la loro nascita non è avvenuta in natura da come mi e' stato spiegato
Il maschio e' lungo circa 6cm e la femmina 3, sono posti in un acquarietto loro dedicato ccon sabbia,rocce una radice ed alcune anubias,giusto per rispettare le piante del biotopo di provenienza. P.S.Non riesco a fargli mangiare il cibo secco, ho provato con i granuli della sera, le scaglie della tetra per ciclidi ma niente, accettano solo vivo e congelato di vario tipo, come posso fare per ovviare a questo spero qualkuno mi aiuti.
Immagine:
/Public/data/MarioMas/200899151923_Coppietta.JPG
29,94KB
Il maschio e' lungo circa 6cm e la femmina 3, sono posti in un acquarietto loro dedicato ccon sabbia,rocce una radice ed alcune anubias,giusto per rispettare le piante del biotopo di provenienza. P.S.Non riesco a fargli mangiare il cibo secco, ho provato con i granuli della sera, le scaglie della tetra per ciclidi ma niente, accettano solo vivo e congelato di vario tipo, come posso fare per ovviare a questo spero qualkuno mi aiuti.
Immagine:
/Public/data/MarioMas/200899151923_Coppietta.JPG
29,94KB