• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

il mio sfondo

lord65

Utente
Salve ragazzi, mi sto rifacendo sul forum......Ho letto l'interesse per lo sfondo, e visto che avevo promesso ad Aldo un articolo per l'ebook che trattasse di questo argomento e che per causa di forza maggiore non ho potuto ( per adesso) realizzare, vorrei mettere alcune foto di quello che ho realizzato lo scorso anno.
Fatemi sapere che ne pensate...



Immagine:
/Public/data/Amministratore/20061029172738_sfondo1.jpg
45,3 KB



Immagine:
/Public/data/Amministratore/20061029173031_sfondo2.jpg
55,37 KB
 
lord65, purtroppo le foto nn si vedono:(

African Cichlid, The Best
 
Lo so, ho inviato un messaggio anche ad Aldo.La cosa è strana perchè poco prima ne ho inserite due sul forum riguaradnte la fotografia in acquario...Non so cosa dirti
 
Citazione:Messaggio inserito da lord65

Lo so, ho inviato un messaggio anche ad Aldo.La cosa è strana perchè poco prima ne ho inserite due sul forum riguaradnte la fotografia in acquario...Non so cosa dirti

Il forum non accetta le foto con punteggiature varie, in questo caso le parentesi, nel nome del file da caricare.

Inoltre ho creato una nuova discussione in quanto questa non è sull'acquario di Marko.

Spero sempre poi che mi arrivi l'articolo promesso:D

===============
Aldo Reggi
==============
Amministratore
E-Mail:
webmaster@aiconline.it
===================
ISCRIVITI E SOSTIENI AIC
 
bellissimo, com'è fatto?
sembrano pietre tagliate dietro ed incollate al vetro posteriore:D

African Cichlid, The Best
 
Ciao, è polistirolo normalissimo trattato in una certa maniera, ma se poi te lo dico chi leggerà l'articolo?
Sto scherzando!!!
 
Lorenzo è veramente un bello sfondo.

Attendo il tuo articolo, ma intanto ti vorrei chiedere quanti centimetri occupa in profondità e se lo hai incollato direttamente al vetro o su un supporto.

Puoi dirlo o così sveli anticipazioni dell'articolo? ;)

Ciao. Marco
 
considerando che è stato il mio primo tentativo ho commesso l'errore di farlo troppo profondo per la vasca a cui era destinato.In sostanza , avendo trovato soltanto lastre di polistirolo da 5 cm., per dare il senso della profondità me ho incollate due sovrapposte (tot. 10 cm.)in una vasca che è profonda 40 cm.!!Nell'articolo, sempre che riesca a farlo (spero non legga Aldo!!), spiegherò con l'ausilio delle foto tutte le fasi della lavorazione ,che tra l'altro è molto semplice.Proprio sabato, nel negozio in cui alcune volte mi reco , ho visto uno sfondo molto simile al mio:sulla carta c'era una scritta o in cinese o giapponese!!!!!!!!!!!!!!Prezzo abbordabile rispetto a quelli della Juwel...
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto