• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Il Nostro Djambo

salvo

Utente
Ragazzi volevo condividere con voi tutti il mio entusiasmo nell'accogliere il nuovo arrivato in casa Zuccarello!!....vi presento DJAMBO!!!

IL NOSTRO DJAMBO 019.jpgIL NOSTRO DJAMBO 020.jpgDjambo 002.jpgDjambo 005.jpg
 
Auguri al nuovo amico arivato Salvatore....bellissimo cane,un piccolino da un grande carattere.....:104:

Marco questo ne ha parecchio, pensa che l'ho preso stamani è ho avuto la possibilità di scegliere tra tutta la cucciolata escluso le feminne, i maschi erano 5, lui è stato subito preso d'occhio perchè era il dominante della cucciolata, saltava sopra a tutti i suoi fratelli!!...ahahah che ridere!!!....
 
Marco questo ne ha parecchio, pensa che l'ho preso stamani è ho avuto la possibilità di scegliere tra tutta la cucciolata escluso le feminne, i maschi erano 5, lui è stato subito preso d'occhio perchè era il dominante della cucciolata, saltava sopra a tutti i suoi fratelli!!...ahahah che ridere!!!....
Probabilmente fra poco riderai meno...:73: Se non altro non potrà sgranocchiare nulla sopra il mezzo metro...:1:
peccato per la coda, con la coda tagliata è più bello e più rispondente alla sua origine...ma qui mi fermo...
 
Complimenti davvero!!! Una bella peste in casa :246:.
Ormai da tempo tantissime persone non praticano più il taglio della coda e si trovano una marea di cuccioli che ne sono dotati.
Io personalmente li preferisco con la codina e non comprerei un cucciolo senza. :eek:
 
R: Il Nostro Djambo

Bravo bravo ottima scelta cane medio piccolo ma uno fra i più potenti con lui dovrei avere molta pazienza lui ti ricompenserà con tanto tanto amore.


Gioacchino
 
Complimenti davvero!!! Una bella peste in casa :246:.
Ormai da tempo tantissime persone non praticano più il taglio della coda e si trovano una marea di cuccioli che ne sono dotati.
Io personalmente li preferisco con la codina e non comprerei un cucciolo senza. :eek:

è solo una questione di estetica...ma sinceramente preferisco naturale!!
 
Complimenti per il cucciolo!
Anche se la madre non lo allattava più era comunque importante lasciar completare la fase di socializzazione (con lei e con il resto della banda) almeno fino ai 60 gg, e non cederlo così giovane. E' un periodo molto delicato e può incidere negativamente con il suo rapporto futuro con gli altri cani (in più è un terrier e il più dominante della cucciolata.....auguri :244:).

PS: credo che il taglio della coda sia vietato in Italia come nella maggior parte delle nazioni europee.
 
Ultima modifica:
Complimenti per il cucciolo!
Anche se la madre non lo allattava più l'allevatore avrebbe dovutto sostituirsi ad essa ma lasciar completare la socializzazione almeno fino ai 60 gg, e non cederlo così giovane. E' un periodo molto delicato e può incidere negativamente con il suo rapporto futuro con gli altri cani (in più è un terrier e il più dominante della cucciolata.....auguri :244:).

PS: credo che il taglio della coda sia vietato in Italia come nella maggior parte delle nazioni europee.

Esatto concordo con Armando...
Si il taglio della coda è vietato, però siccome io sono contrario al divieto continuo a guardare e considerare i cani come sono stati originati nella selezione. :1: mi scuso per l'ot.
 
Esatto concordo con Armando...
Si il taglio della coda è vietato, però siccome io sono contrario al divieto continuo a guardare e considerare i cani come sono stati originati nella selezione. :1: mi scuso per l'ot.
Rispetto il tuo punto di vista sul taglio della coda, ma non fa parte delle caratteristiche fisiche create per selezione....visto che un'operazione non si tramanda alle generazioni successive :104:. Per assurdo è una scappatoia che consente di selezionare code non corrette...tanto non si vedono.

Mi scuso anch'io per l' OT....ma mi piace parlare di cani :)
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto