• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Il rio 180 è partito... ora tocca agli esami di terza media.

Ciao a tutti ragazzi, scusate per la mia sporadica presenza sul forum, ma tra acquario ed esami sono stata (e sarò, per altri 9 giorni) impegnata e non ho trovato, se non per brevissimo tempo, un momento per stare sul forum e dirvi che si, l'acquario è partito e anche gli esami (3 media) sono prossimi, domani si va di tema di italiano. Colgo quindi l'occasione per darvi un "arrivederci", in quanto dubito che potrò connettermi nei prossimi giorni. Che altro dire, ci sentiamo presto e al mio ritorno vi mostrerò l'acquario, che oggi è a 3 giorni di maturazione.
A presto!!:100:
 
Benissimo per la vasca che gira!!
Aaaah esami di terza media ... che bei ricordi!! Goditeli che poi di così facili non ce ne saranno più :eek:
Buona fortuna per l'esame! L'estate tra le medie e il liceo è uno spasso, la ricordo come una delle più belle!
 
Elena, in bocca al lupo per gli esami !
Fai vedere a tutti quanto vali.
Per l'acquario attenderemo le tue foto appena terminate le tue esigenze scolastiche.
Un'abbraccio.

PS) A giochi fatti, vogliamo sapere anche il risultato degli esami ! ! !
 
Auguri per gli esami Elena....se ci fosse la possibilità del tema libero sceglierei quello consigliato da Armando :emoticons-allegre-6:104:
 
Ciao ragazzi... sono appena tornata a casa! Anche francese è fatto....io sono stata l'unica della scuola a fare la lettera e non le domande della comprensione e ovviamente...non ho potuto fare a meno di scrivere dell'acquario! Accontentato armando, l'ho scritto anche in francese!!!;)
 
Ciao a tutti...vi aggiorno! Oggi abbiamo fatto matematica, domani faremo inglese e poi il 26 gli orali...Procede tutto bene! Tra poco sarà tutto finito, si spera...:p
 
Grande Elena! dopo la prova di francese in cui hai raccontato dell'acquario possiamo affermare che nonostante la tua giovane età sei ufficialmente sulla buona strada per diventare "malata" almeno quanto noi :) ma è una malattia divertente non preoccuparti. Buona continuazione con gli esami e a presto
 
Ciao ragazzi... sono appena tornata a casa! Anche francese è fatto....io sono stata l'unica della scuola a fare la lettera e non le domande della comprensione e ovviamente...non ho potuto fare a meno di scrivere dell'acquario! Accontentato armando, l'ho scritto anche in francese!!!;)

Bravissima sarai la nostra futura interprete,traduttrice.....per l'AIC..... :s36_8_11:
 
Questa è una bellissima notizia, sono proprio contenta!!
Mi sa che sei il socio più giovane ... eh eh siamo tutti vecchiacci rispetto a te :p
Faremo i festeggiamenti virtuali nella sezione "Benvenuti"!!
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto