• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

In merito alla discussione filtro esterno a livello vasca non capisco il senso di questo forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano81

Utente
Visto che nella discussione in merito al titolo,non si puo' rispondere perche' si va in OT e il nostro caro moderatore VICTORIA LAKE cancella puntualmente ogni risposta,colgo l'occasione per scrivere qui cio' che volevo chiedere,mai mi e' stato negato.
Scusa caro VICTORIA LAKE, ma che forum e' questo? dove non si puo' scrivere quello che si vuole...non mi sembra che GIOACCHINO abbia fatto alcun discorso FUORVIANTE...non ha voluto rispondere a te liberamente ed ha spiegato tecnicamnete il funzionamento del filtro e tra l'altro anche in maniera corretta,visto che io HO VISTO DI PERSONA IL SUO FILTRO e sono ben 6 anni che sta nella sua vasca e funziona alla perfezione....ora capisco che uno non debba scrivere consigli sbagliati come mi e' stato detto a me in altre discussioni che riguardavano i pesci inseriti,habitat e misure vasca...ma in questo caso GIOACCHINO non mi sembra abbia dato consigli sbagliati.
Con questo voglio SOTTOLINEARE che certe richeiste di non andare in OT o di non accettare il fatto che uno non voglia parlare o rispondere a qualcuno debba avere per tutti lo stesso trattamento,visto che la risposta che ha dato ha te GIOACCHINO che non vuole risponderti e' la stessa identica risposta che ALMORRINO ha dato a me in un altra discussione dicemdomi " MA LA COLPA NON E' TUA CHE SBAGLI,MA E' MIA(ALMORRINO) CHE ANCORA PARLO CON TE", E A QUESTA RISPOSTA NON MI SEMBRA CHE HAI CANCELLATO O RICHIAMATO NESSUNO A RIENTRARE NELLA DISCUSSIONE APERTA SENZA ANDARE IN OT.
Poi ditemi voi se sbaglio a dire che e' un CLAN.MAH....
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto