• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

info per possibile prima esperienza crenicichla

io ho una sp Bolleni insieme ad altri grossi ciclidi e non è nè aggressiva nè troppo grossa..... perchè non può iniziare con questa?
 
jaguar posteresti una foto della tua creni? dove l'hai presa, sono curioso...è + difficile trovare delle crenicichla che un oasi nel deserto.
 
posto 2 foto delle crenicichla sexatilis che ho....ancora non sono al topo della colorazione...sono dai 5 agli 8 cm....

Immagine:
2010112102555_IMG_5683.JPG

61,11KB

Immagine:
2010112102625_IMG_5568.JPG

74KB
 
denisreplay ha scritto:

posto 2 foto delle crenicichla sexatilis che ho....ancora non sono al topo della colorazione...sono dai 5 agli 8 cm....

Immagine:
2010112102555_IMG_5683.JPG

61,11 KB

Immagine:
2010112102625_IMG_5568.JPG

74 KB

Ciao Denis,
come mai in una foto ha la sabbia e rosa/rossa e nell'altra bianca?
qua'è la vera colorazione dei crenicichla..la prima o la seconda foto?
Giusto per informare tutti gli utenti..


Grazie
Gioacchino.
 
non BOLLENI volevo dire CRENICICHLA SP BELLY... presa in un negozio specializzato in ciclidi rari....a Ciampino (rm)
 
Jaguar ha scritto:

non BOLLENI volevo dire CRENICICHLA SP BELLY... presa in un negozio specializzato in ciclidi rari....a Ciampino (rm)

Le belly crawler sono facili anche loro. Leggermente piu' aggressive l'unico problema forse e' la temperatura che non deve scendere tanto perche' arrivano da acqua molto calda.

Ciao Enrico
 
denisreplay ha scritto:

ancora non sono al topo della colorazione...

Occhio con gli errori di ortografia... ti è andata bene che stavolta ti è uscito al maschile sennò il lapsus freudiano era evidente [:eek:)] [:eek:)]
 
Nene ha scritto:

denisreplay ha scritto:

ancora non sono al topo della colorazione...

Occhio con gli errori di ortografia... ti è andata bene che stavolta ti è uscito al maschile sennò il lapsus freudiano era evidente [:eek:)] [:eek:)]

Io invece invece che al topo della colorazione ho pensato alla colorazione da topo :D:D:D
Ovviamente scherzo Denis [:eek:)], le creni piacciono molto anche a me e appena becco le regani.....
 
mi fa piacere che ci siano diverse persone interessate alle crenicichla....magari in un prossimo futuro si potranno vedere nel mercatino persone che vendono i propri piccoli......fino poco tempo fa quando provavo a chiedere delle crenicichla in giro mi prendevano per matto che chiedevo pesci a tutti sconosciuti....
 
Alessiop ha scritto:

le creni piacciono molto anche a me e appena becco le regani.....

Vorrei spendere due parole sulle compressiceps che secondo me sono le piu' belle. In*****se quanto basta e abbastanza particolari nel senso che sono diverse dalle normali nane tipo regani-noto.

Ciao Enrico
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri


Arretrati
Indietro
Alto