• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Info stazione Pisa-Certosa di Pisa per incontro AIC

edivad

Utente
Ciao ragazzi! Avrei bisogno di una mano da chi ha già fatto questo tragitto o da chi vive nella zona :(
Vorrei recarmi a Pisa per l'incontro AIC e avrei bisogno di qualche dritta per raggiungere il museo dell'incontro dalla stazione di Pisa.
E' possibile raggiungerlo in autobus?
Vi ringrazio in anticipo :)
 
Bene Davide,qualche informazione puoi trovarla sulla Logistica e come arrivare a Pisa,...poi se Roberto Barbuti che è del posto ti potra dare informazioni più dettagliate dalla stazione alla Certosa..:104:
 
Bene Davide,qualche informazione puoi trovarla sulla Logistica e come arrivare a Pisa,...poi se Roberto Barbuti che è del posto ti potra dare informazioni più dettagliate dalla stazione alla Certosa..:104:

Si grazie avrei proprio bisogno di una dritta per poter completare la tabella di viaggio dopo che arrivo alla stazione. Sulla logistica c'è soltanto la strada da percorrere in auto, ma io arrivando in treno sarei interessato a sapere dove potrei prendere un autobus e quale.
Mi sai dire come potrei contattare questa persona che è del posto? grazie molte :D
 
Come Arrivare


Il Museo è raggiungibile in autobus con le linee CPT n. 120 e 160 per Calci, Castelmaggiore, Tre Colli e Montemagno. La stazione degli autobus è raggiungibile da quella ferroviaria a piedi con un breve tragitto.

(www.cpt.pisa.it - Numero verde: 800 012773)

La stazione dei bus è a poche decine di metri dall'uscita della stazione FS ; vai a diritto sul viale Gramsci e poi al primo semaforo giri a sinistra e poi a destra, è li.
Fai il biglietto e parti,ci sono molte corse al giorno e il viaggio dura 20 minuti, arrivederdi a Calci!

:)
 
Ultima modifica:
Si grazie avrei proprio bisogno di una dritta per poter completare la tabella di viaggio dopo che arrivo alla stazione. Sulla logistica c'è soltanto la strada da percorrere in auto, ma io arrivando in treno sarei interessato a sapere dove potrei prendere un autobus e quale.
Mi sai dire come potrei contattare questa persona che è del posto? grazie molte :D

Ti ha detto benissimo Andrew,se poi vuoi contattare Roberto,puoi trovare il suoi indirizzo in prenotazione vasche Pisa.....:104:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto