• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

info vittoria

Esteticamente è molto bello... il maschi è blu con le pinne rosse... mentre le femmine giallognole...
Ho notato che pur avendo 3 maschi e 2 femmine, in acquario c'è un certo equilibrio, a differenza dei Rock dove invece i 2 maschi litigavano semtre fino (il sub dominante alla fine è morto, forse dallo stress)

comunque io li vedo un buon acquisto.
 
rufy ha scritto:

marco non saprei cosa affiancare . sono innamorato come te del friery ma mi e stato sconsigliato in 120cm sta un po stretto :D.
ho visto che afrofish ha un sacco di specie del vittoria però da roma a torino non vorrei morissero.
ragazzi mi avete messo dei grossi dubbi :D:D

Giulio io a settembre per il congresso a Torino ho portato forse un centinaio di pesci su al congresso e in tre giorni hanno fatto(non tutti)
Macerata-Torino e Torino -Macerata non ho avuto nessuna perdità,circa 1500 km A/R e diverse ore nei box.

Se li ordini,ti consiglio di ritirarli la mattina appena apre il coriere facendo il fermo deposito,così non rischi che te li consegnano il pomeriggio,e gli fai prendere meno freddo possibile.;)

Marco
 
se tutto va bene, dovrei affiancare degli omnicaeruleus . non trovando molte notizie su internet, devo modificare la vasca?? alex sono pesci legati alle rocce. devo prendere delle accortezze nell'affiancarli ai latifasciata??
chiunque li abbia avuti sotto coi consigli. [8D]
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto