• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

informazioni sul prossimo congresso a faenza

non so se questa è la sez. giusta e scusate se è un bel pò che non mi facevo sentire ,ma ho saputo da un socio della mie parti che non farete più il congresso a faenza ,spero che mi abbia detto una balla,comemai????
 
Sì è giusto Roberto non è una "balla",il prossimo congresso nazionale AIC si svolgerà in settembre a Pisa......il perchè è stato spiegato nell'assemblea dei soci la domenica del congresso,con il direttivo e il sindaco di Faenza presente.....:104:
 
Il motivo potrebbe spigarlo meglio qualcuno del direttivo,in parole povere il museo delle scienze naturali di Faenza non è più disponibile ad ospitare il congresso Nazionale AIC.....:104:
 
perchè non pensate a chiedere un posto alla fiera di faenza ,o magari chiedere al comune d'imola ??? sopra al mercato coperto qui ad imola c'è un salone che viene dato per mostre di vario tipo,almeno era così fino a poco tempo fa ,l' ultima mostra se non sbaglio è stata quella dei funghi ,ad informarsi non costa nulla ti sembra ,fallo presente al direttivo
 
ciao roberto, a quanto vedo, tu sia a pochi km da faenza, forse non sei stato dei nostri nell'ultimo congresso aic, o quantomeno non hai assistito alla riunione dei soci. il motivo della chiusura del museo per l'aic è stato spiegato in quella riunione, in più nell'editoriale del nostro bollettino aic consegnato ai presenti a mano durante il congresso, si leggeva di questa chiusura (ma forse non sei neanche socio). e come se non bastasse scrissi anche sul forum di questo cambiamento. http://www.ciclidi.net/12-congresso-e-attivita-aic/4559-si-e-chiuso-un-ventennio.
in due parole, siamo stati "sfrattati". la direzione comunale di faenza ha dato ad altre attività la gestione del museo.
dal prossimo anno la direzione congressuale, quando non sarà itinerante, il congresso nazionale si svolgerà, grazie al direttore roberto barbuti, presso il museo di "calci di pisa". ciò non toglie che il gruppo emiliano/romagnolo, possa un domani organizzare un congresso, di nuovo a faenza in un'altra location.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto