alessandro1926
Utente
SALVE..... ormai il filtro è in arrivo..la vasca è stata sistemata a dovere... sostituzione rocce da laviche a lisce ,sostituito il ghiaino con sabbia fine di fiume mare o marte ma comunq funzionale... fatto anche lo sfondo 3d ( prima esperienza direi mostruosamente divertente da ripetere in estate con + calma per farne un altro + bello con alloggiamenti per tubi filtri ) ,, tra cessioni e morti inaspettate ( x filtro troppo piccolo askoll 300) adesso che a breve inserirò anche il jbl 1501 arriverà il momento di ri popolare la vasca ... non mi piacciono le vasche vuote o fatte da 9 pescetti... di tane rocce e quant altro ce ne sono in abbondanza e sono + per la sovrappopolazione che guardarmi una bella vaschetta sfondo 3d con pochi pesci dentro !!! la mia domanda è : adesso che i miei inquilini hanno 10/11 mesi e sono già belli grandi... come faccio a inserire altri ? nei negozi ne trovo ma sono tutti 1/3 della grandezza dei miei .. se sono fortunato la metà .... avrò qualche problema? devo adottare qualche metodo? ovviare in qualche maniera ? non mi và di comprare ciò che trovo in rete su siti di scambio pescetti di 1/2 anni di vita a prezzi assolutamente gonfiati... sò che in generale mi direte dipende da cosa vuoi mettere ma in sostanza come posso integrarli a quelli già belli grandi in vasca ?