Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma il macracanthus è il botia?
Si ma sono tutti di stazza... Mi piacerebbe centrare l'acquario su nicaraguensis e avere qualche specie orbitante, nn penso possa mettere due prime donne contemporaneamente o sbaglio?
X quanto riguarda nematopus ho lo stesso dubbio di Mraiconi...
Butto li qualche nome che ho visto girovagando, ma con la premessa di limitate conoscenze ...
Cichlosoma Nigrofasciatum?
Thorichthys maculipinnis?
Gli heros?
Poi ho visto anche dello stesso habitat Leporinus octofasciatum.. Qualcuno ne sa qualcosa?
Personalmente non lo farei. Considera anche che il carattere di un heros è molto meno tosto della media dei centro Americani
Non sbagli, negli americani l'aggressivita', in vasche piccole come la tua si fa sentire ed e' molto diffcile tenere due coppie. Gia' con una coppia sola si usa spesso il separatore per evitare che il maschio uccida la femmina durante il periodo non riproduttivo. NOn e' pero' il caso dei nica. o terrei solo i nica anche perche', al contrario di molti altri americani, possono formare un gruppo. Altri americani che vivono in gruppo sono i nigro o i synspilus ma per questi ultimi la vasca e' troppo piccola.
Ciao Enrico
Dai cryptoheros hanno estratto gli amatitlania