• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Iscrizione AIC

Fullmj

Utente
Presa la smania del pescivendolo :1: non ho potuto fare a meno di invare iscrizione come socio AIC, spero solo di non essere l'unico terrone:D
Riguardo il n* AIC mi arriva via email?
 
Benvenuto nei soci AIC Vincenzo..!!
Quest'anno a maggio eravamo a Lecce per il congresso itinerante AIC....sono sicuro ti troverai bene in questa grande famiglia....poi ti arriveranno i bollettini,la tessera ed il numero di socio AIC da inserire vicino alla tua firma...

Ti è arrivata la notifica dell'associazione....:104:
 
Lecce e' una bellissima citta' con della gente stupenda, c'ho lavorato piu' di 20 anni
Grazie per il benvenuto Marco
 
Benvenuto Vincenzo, non credo proprio che tu sia l'unico sudista di questa associazione, ci sono vari pugliesi che man mano scoprirai anche dal forum.

P.S.:....a Lecce c'ero anch'io....fantastica!
 
Benvenuto tra i soci Vincenzo.... Della tua regione ho visitato un po di posti, Mi sono innamorata di Peschici poi.
Nella tua città Taranto ci ha fatto l'addestramento mio figlio nell'aeronautica nel 95 e l'ho visitata in occasione del suo giuramento, davvero una bella città!
 
Benvenuto tra i soci Vincenzo.... Della tua regione ho visitato un po di posti, Mi sono innamorata di Peschici poi.
Nella tua città Taranto ci ha fatto l'addestramento mio figlio nell'aeronautica nel 95 e l'ho visitata in occasione del suo giuramento, davvero una bella città!

Bella citta' ma invivibile per il troppo inquinamento.............. Fortunatamente io vivo vicino al mare
 
bravo! Hai fatto benissimo. Io ho aspettato un pò a differenza tua ma....
volevo un numero speciale (ho dovuto sudarmelo) hahahaha :n016::n016::n016:

Benvenuto tra i soci :D:D:D
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto