• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Iscrizione AIC

Benvenuto tra i soci AIC Davide...dovresti ricevere il numero socio poi da scrivere sulla tua firma....per accedere poi agli articoli vai sul sito e metti la tua password e nome quindi con i dati di socio ti registri anche sul sito,perchè forum e sito sono due piattaforme diverse....una volta fatto il login puoi vedere tutte le pagine riservate ai soci,usare il mercatino,vedere gli articoli,ecc.....poi appena Aldo leggerà questa discussione sicuramente ti darà una mano...:104:
 
Ciao Davide benvenuto tra i soci! s12785n92gn3rb4h
Appena hai effettuato il login nella parte soci potrai vedere nel tuo profilo personale le info che ti riguardano e anche il numero, così da poterlo mettere nella firma.
 
Ciao Davide
il problema è che tornano indietro le email che il sistema ti invia, di conseguenza non hai potuto attivare l'accesso al sito.
Ora ti ho messo a posto tutto io.
Controlli se l'email è giusta?
La settimana prossima spedirò bollettino e calendario.
Grazie e benvenuto tra noi.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto