Riccardo B
Utente
La mia coppia selvatica del rio Tapajos ha deciso di mettere sù famiglia, i piccoli hanno all'incirca una settimana.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Complimenti Riccardo è sempre un bel vedere le cure parentali,bellissimi i tuoi Geophagus,vedo che sono in una vasca a loro dedicata anche per la riproduzione,non vedo sabbia sul fondo,o sbaglio....come mai questa scelta??
I piccoli sono diminuiti nel tempo..?
Bellissimi! Adoro i Geophagus! Indagando sul web per raccogliere informazioni sugli Heros rotkeil vedo che tantissime persone li abbinano appunto ai Geophagus.
Ma 160 l bastano per una coppia di Geo.? Non sono per niente ferrato, la mia è curiosità, non una critica
Ho visto che anche quando bisticciano hanno abbastanza spazio per allontanarsi un pò uno dall'altro e calmarsi quindi direi che si può fare, fossero stati due abalios te lo avrei sconsigliato. Detto questo non li terrò comunque lì a vita
A proposito di Heros, in quella vasca ci sono 2 piccoli Heros efasciatus di 3/4 cm che accrescerò assieme ai geo.
Quindi potrei tenere una coppia di Geo e una di Heros nel mio 350l, 120*50*60?
io eviterei... i geo dovrebbero vivere in gruppo... per cui servono almeno 150 cmQuindi potrei tenere una coppia di Geo e una di Heros nel mio 350l, 120*50*60?
complimenti riccardo... sia heros che geo sono e saranno sempre tra i miei pesci preferiti
io eviterei... i geo dovrebbero vivere in gruppo... per cui servono almeno 150 cm
Infatti anche a me sembra una cosa un po' forzata, è questo che un po' di rende titubante.
purtroppo oggi al mio arrivo a casa mi sono accorto che i piccoli sono spariti, con ogni probabilità mangiati dalla femmina che anche in negozio aveva già avuto questo tipo di comportamento, infatti il maschio ieri continuava a scacciarla.