• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

La mia coppietta di Geophagus

Complimeni e congratulazioni, per questa riproduzione,
anche se non è andato a buon fine è sempre importantissimo,
la coppia si collauda e diventa sempre più unita..

Sicuramente in vasca è successa qualcosa....
Bisognerebbe capire cosa....sarebbe importante per tutti.

Non ti perdere d'animo e continua a sperare,
vedrai e sono certo che andrà meglio la prossima volta.

Simpaticamente,
Gioacchino.

complimenti riccardo... sia heros che geo sono e saranno sempre tra i miei pesci preferiti

io eviterei... i geo dovrebbero vivere in gruppo... per cui servono almeno 150 cm

Non tutti dovrebbero vivere in gruppo,specie i depositori su substrato quelli meno evoluti una volta che formano la coppia avviene l'inverso,si isolano dal gruppo,e cercano un posto per mettere su famiglia,per lecure parentali,ecc...ed avere successo riproduttivo con più esmplari in vasca è una cosa improponibile a meno che la vasca sia lunga diversi metri,e con molte radici,ecc...per gli incubatori orali il discorso gerarchico e di gruppo è diverso,anche per la riproduzione...:104:

Non tutti dovrebbero vivere in gruppo,specie i depositori su substrato quelli meno evoluti una volta che formano la coppia avviene l'inverso,si isolano dal gruppo,e cercano un posto per mettere su famiglia,per lecure parentali,ecc...ed avere successo riproduttivo con più esmplari in vasca è una cosa improponibile a meno che la vasca sia lunga diversi metri,e con molte radici,ecc...per gli incubatori orali il discorso gerarchico e di gruppo è diverso,anche per la riproduzione...:104:

Ok, continuiamo nella discussione della mia vasca per non andare OT nella discussione di Riccardo, che finora ha portato pazienza :D Grazie.

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri

Arretrati
Indietro
Alto