• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Le mie vasche...

Bei video Andrea...in particolare quello dei tropheus duboisi...molto belli e in forma;)complimenti..è un po che non ci davi notizie...
 
I tropheus sono cresciuti parecchio dall'ultima volta che li ho visti io, al tempo l'esperienza fu prelevare una roccia stracolma di alghe dal laghetto e nascondersi poi a vedere gli allora piccoli ospiti ripulirla voracemente. Bella maschio! :104:

Per Robi, compatta regalo della signora che fà video in HD. :n009:
 
Per Robi, compatta regalo della signora che fà video in HD. :n009:

Esatto, la signora mi sentiva sempre lamentare che quando serviva non avevo con me la macchinetta fotografica! :)

@alessandro, il fatto non era che i pesci fossero segreti, il fatto sta che non ho mai avuto il tempo di caricare una foto. ora mi sto mettendo d'impegno!
 
Bei video e stupendi duboisi!
Quelli con la livrea giovanile sono nati in vasca, un'aggiunta successiva o semplicemente rimasti un po' indietro?
 
Bei video e stupendi duboisi!
Quelli con la livrea giovanile sono nati in vasca, un'aggiunta successiva o semplicemente rimasti un po' indietro?

La terza, forse il dominante rompe troppo.
L'idea era quello di rivedere la posizione delle rocce, in questo momento sono in posizione "c'è poco da litigarsi" volevo provare a creare dei territori netti, che ne dite?

Qualche consiglio?
 
Peccato che dall'ufficio non riesco a vedere i filmati, recupererò stasera. Comunque le ho già viste dal vivo a casa tua .........a meno che non sia cambiato quacosa nel frattempo
 
Qualche consiglio?
Io lascerei così perchè:
1) mi piacciono in livrea giovanile e per me più la tengono meglio è :81:
2) non svegliar la colonia che "dorme" :81:, nel senso che potresti poi pentirti di averli fatti territorializzare, anche se comunque i duboisi son bonaccioni rispetto a rainbow, red e compagnia.....
 
:n048:Complimenti Andrea per la colonia Maswa , confermo la loro "bonarietà" rispetto agli altri anzi da me noto che fanno vita a sè
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto