• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Lethrinops sp. micrentodon makokola

salvo

Utente
Qualcuno sa dirmi qualcosa su questo ciclide, comportamento colorazione etc etc? Sul web ho trovato davvero poco! Grazie in anticipo per chi mi accontenterà;)

Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2
 
Ultima modifica di un moderatore:
che non esiste :100:



se lo cerchi come lethrinops forse cualcosa in piu salta fuori :104:

Roberto hai ragione non so perché ho scritto Mylochromis:142:.....comunque si intendevo lethrinops micrentodon makokola......prego i signori moderatori di correggere il titolo grazie!
 
Si cercando come lethrinops lo trovi ma non mi pare ci sia molto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
......prego i signori moderatori di correggere il titolo grazie!

fatto


ti posso dire che sono lenti nella crescita , molto timidi e delicati
o li tieni in monospecifico o con altri pesci particolarmente trancuilli , tipo le aulonocara da sabbia
ne ho perso uno solo per averli spostati di vasca
in compenso sono stati piu veloci del previsto nell'accoppiarsi , già sui 6/7 cm
la mia ha sputato ma cuella di ale ha tenuto
 
fatto


ti posso dire che sono lenti nella crescita , molto timidi e delicati
o li tieni in monospecifico o con altri pesci particolarmente trancuilli , tipo le aulonocara da sabbia
ne ho perso uno solo per averli spostati di vasca
in compenso sono stati piu veloci del previsto nell'accoppiarsi , già sui 6/7 cm
la mia ha sputato ma cuella di ale ha tenuto
Roberto grazie per le delucidazioni.

Il titolo non è stato ancora modificato!
 
Ciao salvo su questo letrino si sa veramente poco,ho potuto prendere un video su youtube,e fartelo godere,so solo che non è un letrino tra i piu comuni...anzi...

 
Antonio grazie del video, peccato per la qualità. Non sembrano tra i più colorati della famiglia!
 
Ultima modifica:
Perfetto!! grazie.....volevo prenderli per il mio 150 da affiancarli ai Gisseli, Hemitilapia Oxy, P. Acei Ngara...ma forse è meglio evitare e puntare sui lethrinops marginatus red fin che domani vado a ritirare

per me i marginatus red fi sono i lethrini più spettacolari del malawi !
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto