• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Lichnochromis acuticeps

Un bell'esemplare Morgan che taglia ha raggiunto??
E' in coppia o trio??Hai anche la foto della/e femmine...?:)
 
Marco non vengono ascoltati i miei consigli...non penso interessi un mio articolo...

Per quale motivo non dovrebbe interessare? A mio avviso sei un appassionato serio e capace e allevi pesci interessanti. Credo che le tue esperienze potrebbero interessare ed essere utili a parecchi ciclidofili, alle prime armi e non!
 
A mio avviso sei un appassionato serio e capace e allevi pesci interessanti. Credo che le tue esperienze potrebbero interessare ed essere utili a parecchi ciclidofili, alle prime armi e non!

Concordo in pieno con quanto detto da Paolo.:104:

Morgan le esperienze positive e negative contano e credo che le tue personali siano utili a molte persone che si cimentano in questo mondo di pesci del Malawi,hai avuto ed hai la possibilità di allevare bellissime specie di pesci e dalle foto che ci mostri sono sempre in splendida forma,si riproducono ecc....quindi ancor di più scrivendole rimarranno impresse per i proseliti ma anche per quelli che attuamente non si sono cimentati mai nel loro allevamento,riproduzione anche con anni di esperienza.

Quindi non vedo il motivo se ti và di scrivere qualche articolo con le esperienze maturate negli anni con i tuoi bei pesci...ci contiamo Morgan.:104:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto