• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

mangime NLS " per i consumatori della mia zona "

Salve volevo chiedere se ci sono nel forum utenti della mia zona che usano i mangimi della NLS per eventuali ordini coincidenti , in modo da poter dividere i costi di spedizione .

io abito in Campania zona Napoli nord ( Orta di atella, Frattaminore, Frattamaggiore , Casoria, Arzano,Caivano, Casavatore Cardito Crispano .)

grazie anticipatamente .

"per un eventuale inserimento del post nella sezione sbagliata , chiedo scusa , e vi prego di spostarlo .":71:
 
Ciao claudio, io ho fatto l'ordine sabato non so se é già partito. Abito in provincia di rimini ma sono napoletano e vengo a Napoli una volta al mese, sono tornato su proprio ieri
Bruno
 
Ciao claudio, io ho fatto l'ordine sabato non so se é già partito. Abito in provincia di rimini ma sono napoletano e vengo a Napoli una volta al mese, sono tornato su proprio ieri
Bruno
sicuramente sarà partito , cmq buono a sapersi , magari in futuro possiamo rifarlo insieme un ordine , sempre che sia facile incontrarci , sai a volte arrivare a Napoli citta dalla provincia , si fa prima ad arrivare a Roma :emiticon_3d_Yes:

piacere di averti conosciuto.
 
Piacere mio, si magari un'altra volta. Cmq io esco proprio all'uscita casoria :D
Bruno

bene allora , li posso raggiungerti con faciltà , cmq se programmi qualche prox ordine o lo farò io ci possiamo cmq sentire , non costa niente chiedere , e risparmiare pure 5 euro sulla spedizione , a i giorni nostri è cmq una buona cosa .
grazie della disponibilità ed a presto

claudio
 
Comunico a tutti che le spese di spedizione in Italia fino ad 1Kg (escluse Sicilia e Sardegna) costano solo 10€, per cui non c'è bisogno di fare ordini cumulativi.
Il mio intento di rendere più accessibile NLS per gli acquariofili italiani è anche questo, ovvero che ognuno se lo può comprare autonomamente senza sbattersi insieme ad altri con ricariche, controricariche, telefonate e controtelefonate.
Quando lo compravamo in Inghilterra invece aveva un senso fare ordini cumulativi, dato che l'importo minimo della spedizione è di circa 25€.
 
Il mio intento di rendere più accessibile NLS per gli acquariofili italiani è anche questo, ovvero che ognuno se lo può comprare autonomamente senza sbattersi insieme ad altri con ricariche, controricariche, telefonate e controtelefonate.

Yenapliskin ma sei Tommaso? Ti é arrivato mio bonifico? Partito pacco? :D

Scusate ot 😅
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto