• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

mbuna tutto nero,che pesce e secondo voi?

Quì non ci sono dubbi Gianni,l'hai presa nell'atto compiuto e si nota la colorazione di fondo diversa dal maschio che è blu...:104:

ti ringrazio Gianni,pesci molto belli.alla fine non avevo piu dubbi sulla specie,il mio esemplare erra una femmina certa che purtroppo erra molto aggressiva.non avendo trovato altri esemplari lo riportata nel negozio,spero nei tuoi avannotti per il futuro

ti ringrazio Gianni,pesci molto belli.alla fine non avevo piu dubbi sulla specie,il mio esemplare erra una femmina certa che purtroppo erra molto aggressiva.non avendo trovato altri esemplari lo riportata nel negozio,spero nei tuoi avannotti per il futuro
Molto bella questa specie, io ho avuto in passato degli acei diversi dai classici yellow tail chiari perché erano scuri come gli Ngara ma con la coda gialla, dovrebbero essere gli Itungi.

Ultima modifica:

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri

Arretrati
Indietro
Alto