• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Mi presento

Marce

Utente
Ciao a tutti i membri di questo splendido forum,
mi chiamo Alberto, ho 52 anni ed una lunga militanza nell' acquarofilia, (anche se con un buco di un decennio) e solo da poco mi sono riavvicinato agli acquari... era una spina nella gola che non riuscivo a togliermi e quindi mi sono rifatto sotto :1:

Ho una vasca da 600 litri con svariati malawi, più due vasche da 90 litri con asiatici.
Sto allestendo un 300 litri nel quale vorrei mettere ciclidi americani discus o scalari (sono ancora indeciso)

Spero che il mio modesto contribuito possa essere di aiuto, ma so che sarete voi che darete a me molto di più di quanto io potrò mai dare a voi.
 
Benvenuto e buon divertimento! Ci potresti presentare almeno la vasca Malawi nella sezione apposita... ;)
 
A breve farò un po' di foto, sia del fritto misto che c'è dentro, sia della tecnica che c'è fuori e poi posto il tutto.

NON sarò breve, così avrete modo di valutare pregi e difetti della vasca e, spero, di darmi i consigli per migliorarla...
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto