• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Mylochromis Anaphyrmus

salvo

Utente
Ragazzi che mi dite di questo Mylochromis? Li ho presi oggi diciamo un po' a scatola chiusa dato che non so nemmeno la colorazione che avranno da adulti, su Malawi dream ci sono solo foto di esemplari giovani quindi con livrea ancora non definita. Spero solo che saranno una rivelazione! Roberto dimmi qualcosa!
16.gif
......sono ancora piccoli saranno di 4cm quindi la strada ancora é lunga!

uploadfromtaptalk1377366384210.jpg
uploadfromtaptalk1377366400423.jpg
uploadfromtaptalk1377366420472.jpg
uploadfromtaptalk1377366443134.jpg
 
sono belli , hai fatto bene a prenderli

non li ho mai avuti ma ricordo di averli visti in germania ed erano delle padelle , crescono molto
i piu grossi saranno stati 20 cm
 
sono belli , hai fatto bene a prenderli

non li ho mai avuti ma ricordo di averli visti in germania ed erano delle padelle , crescono molto
i piu grossi saranno stati 20 cm
Roberto su Malawi dream dicono che crescono 23cm comunque sembra che in Italia non sia tanto diffuso o sbaglio?
 
infatti mi ricordo che erano grossi



che io sappia li ha avuti fabio anni fa ma adesso non mi risulta che ce ne siano in circolazione ..... cuindi cerca di riprodurli perche sono molto belli da adulti

chiedo a fabio se ha cualche foto da mostrarci
Ok attendiamo, spero solo che almeno sia una coppia!
 
Belli Salvatore,quanti ne hai da crescere??
Sono molto particolare e come diceva Roberto hanno un bel corpo e crescono come la famose "padelle"ma non sono poi aggressivi...nelle foto di Ad si vede bene la differenza del pesce wild tenuto in mano per la foto...
Provenienza...??:104:Zona di pesca sai qualcosa? sono F1?
 
R: Mylochromis Anaphyrmus

Belli Salvatore,quanti ne hai da crescere??
Sono molto particolare e come diceva Roberto hanno un bel corpo e crescono come la famose "padelle"ma non sono poi aggressivi...nelle foto di Ad si vede bene la differenza del pesce wild tenuto in mano per la foto...
Provenienza...??:104:Zona di pesca sai qualcosa? sono F1?

Si Marco li ho presi da Antonio ``Africa fishes`` dovrebbero provenire da Helmut e sono F1

Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2
 
R: Mylochromis Anaphyrmus

Come procede con questa specie Salvatore....la sexratio si è evoluta...sono femmine o maschi...?:)

Grazie per l' interesse Marco ma sono sempre più convinto di avere due femmine! :( prossima settimana vado a vedere gli altri esemplari che sono rimasti ad Antonio!

Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk now Free
 
Ciao salvatore,
sulla Bibbia non si trovano foto dell'esemplare in questione? comunque anche avessi due femmine, considerando che ne sappiamo davvero poco, io piu' che la coppia inizierei con un trio. I mylochromis sono un terno al lotto, vai dallo mchuse tranquillissimo all'incola o al mola per poi spostarti verso (per esempio) epichorialis in un'evoluzione di aggressività e irruenza con pochi pari, considerando che dalla loro hanno anche la taglia considerevole.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto