• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Namalenje mordace!

teto76

Utente
Ieri sono tornato a casa dopo 15 giorni di vacanza e fortunatamente ho constatato che, nonostante l'interruzione dell'alimentazione, non si è verificato niente di particolare.
Prima di dare da mangiare ho pulito il vetro dalle alghe, perché proprio no si poteva vedere e il maschio di nama mi ha smozzicato diverse volte!
Non che faccia male (mi ha ricordato i morsi delle lucertole di quando ero bambino), ma non mi era mai capitato, anche perchè non li avevo mai lasciati 15 giorni senza cibo.
Per fortuna non ho il tyrannochromis!
 
Stefano ti assicuro che succede e molto spesso :D
Quando pulisco il mio vascone con lato lungo da 275cm devo immergere quasi tutto il braccio per raggiungere il fondo vasca.... quando mi accingo a pulire il vetro di fronte alla tana del maison reef mi pizzica continuamente come se rappresentassi un intruso [}:)]
Ma il peggio di tutti è il kaskazini che quando somministro il cibo mi morde le dita e vi assicuro che fa male hahahahaha
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto