• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

New entry

amicadi87

Utente
Salve a tutti!
Sono arrivata qui grazie alla passione di una mia amica per i ciclidi e mano a mano la sta facendo venire anche a me. Per ora non ho ancora la possibilità di farmi un acquario che possa far vivere al meglio questa "categoria di pesci" ,mi terrò aggiornata leggendo i vari topic che verranno pubblicati! Nel frattempo aiuto quanto più possibile la mia amica :D
 
Ciao Stefania
benvenuta sul forum di AIC sicuramente Susanna ti trasmetterà questa bellissima passione per questi pinnuti....ti auguro di provarci in futuro....buona permanenza...:104:
 
Ciao Stefania, hai visto?..piano piano ti sta coinvolgendo, il primo passo è stato quello di scriverti sul forum, il prossimo sarà la vasca!:104:...Benvenuta in AIC!
 
benvenuta Stefania e buona permanenza sul nostro forum,credo ti resterà difficile non appassionarti a queste meravigliose creature:n051:
 
....il tasso femminile di questo forum aumenta in maniera esponenziale, un dubbio: non è che siamo controllati da fidanzate o mogli iscritte sotto mentite spoglie ????? ;););););););););););););););););););););)

Benvenuta Stefania !!!
 
benvenuta amicadi87 !!

PS : s'è appena iscritta e tutti ( tranne me ) sanno già come si chiama e chi le ha indicato il forum , mah .... io non capisco .... :confused:
siamo ciclidofili o ispettori del fisco ????
 
Eh eh la sto "torturando" da mesi!! Prima le ho parlato del progetto della vasca, poi le ho fatto dare un'occhiata al forum e la aggiorno sulle risposte (del tipo "ma lo sai che nome mi ha risposto questo: bla bla bla"), siamo andate in giro da Davide, a prendere la vasca nuova e a portarla su per le scale fino in camera mia, le pietre, mentre ero via durante le festività mi ha preso il cirax per il filtro, mi ha aiutata per la sabbia. Insomma di tutto e di più :246: !!! E poi ... siamo andate alla cena romana dell'AIC!!! :eek:
Sono proprio un'amica "sadica":n016: (tolto la cena ovviamente ah ah ah) !!!
 
....il tasso femminile di questo forum aumenta in maniera esponenziale, un dubbio: non è che siamo controllati da fidanzate o mogli iscritte sotto mentite spoglie ????? ;);););););););););););););););););););)

:n018: le donne non hanno bisogno di fare questi giochetti, sono prerogative del sesso maschile!!!
Noi sappiamo senza controllare, abbiamo la verità nell' acido desossiribonucleico ...

Detto questo:
Benvenuta Stefania e mi auguro che presto tu renda il favore a Susanna preparando la tua vasca!!!
 
Salve a tutti!
Sono arrivata qui grazie alla passione di una mia amica per i ciclidi e mano a mano la sta facendo venire anche a me. Per ora non ho ancora la possibilità di farmi un acquario che possa far vivere al meglio questa "categoria di pesci" ,mi terrò aggiornata leggendo i vari topic che verranno pubblicati! Nel frattempo aiuto quanto più possibile la mia amica :D

ciao stefania, prima di tutto ringraziamo la tua cara e simpaticissima amica susanna (molto attiva sul forum), che ti ha portato a far conoscere il mondo dei ciclidi. ti diamo il più caloroso benvenuto in aic. fatti sentire nelle varie sezioni.
 
Ultima modifica:

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto