• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

new entry

daniele.torn

Socio AIC
ciao a tutti gli amici ciclidofili. sono già al secondo anno di associazione ma finora scarso frequentatore del sito e degli eventi AIC. ora però voglio recuperare, a cominciare dalla giornata di primavera ad offanengo.
sono acquariofilo dalla nascita e ciclidofilo da poco meno.
attualmente ho 4 acquari di cui il più grande (circa 400 litri) ospita una comunità mista (orrore!!) di malawi e vittoria,tra cui spicca un bel gruppo di haplochromis CH44 "fatti in casa" e due terzetti di s.fryeri e protomelas taeniolatus.
ho anche un acquario aperto con un paio di discus wild di provenienza sconosciuta.
ci vediamo a "le onde"!

daniele
 
Ci vediamo li Daniele, ma come facciamo a riconoscerci?!
:)

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
 
ciao a tutti gli amici ciclidofili. sono già al secondo anno di associazione ma finora scarso frequentatore del sito e degli eventi AIC. ora però voglio recuperare, a cominciare dalla giornata di primavera ad offanengo.
sono acquariofilo dalla nascita e ciclidofilo da poco meno.
attualmente ho 4 acquari di cui il più grande (circa 400 litri) ospita una comunità mista (orrore!!) di malawi e vittoria,tra cui spicca un bel gruppo di haplochromis CH44 "fatti in casa" e due terzetti di s.fryeri e protomelas taeniolatus.
ho anche un acquario aperto con un paio di discus wild di provenienza sconosciuta.
ci vediamo a "le onde"!

daniele

ciao daniele, benvenuto anche sul forum. ci si vede a offanengo, ho vsto la tua prenotazone. grazie.
 
Ri benvenuto ! Ma mi sa che che per quanto alla pelata ci sarà confusione. :):):)
Spero tanto d'esserci, ma ho casini con il lavoro. Ma ce la metterà tutta !!!!!!
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto