• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

NLS cichlid formula 1 mm cedesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti e' andata sempre bene perche' e' solo da un anno che si possono portare i salumi. Prima gli americani avevano il terrore della malattia vescicolare del suino e ti sequestravano tutto.

Ciao Enrico

Forse non è neanche un anno, io sono stato lì a Natale e c'era scritto chiaramente sul visto turistico che non si poteva importare nessun tipo di salume e insaccato. Ma da buon napoletano ho fatto finta di non capire :D
 
Ma da buon napoletano ho fatto finta di non capire :D

Se ti capita di andare in uruguay non fare il furbo perche' non te la fanno passare liscia. Si passano al setaccio qualsiasi cosa tu abbia in valigia e non gli sfugge nulla. Avendo l'economia basata quasi esclusivamente sugli allevamenti se gli entra qualche malattia bovina o equina sono fottuti.

Ciao Enrico
 
R: NLS cichlid formula 1 mm cedesi

Leonardo ha ragione, torniamo in topic.
Qui si potrebbero raccogliere nomi e quantità per dividere se necessario i 2kg di NLS o, Leonardo, peferisci in MP?
:)
Dovresti però dire quanto ne è rimasto.
 
Ultima modifica:
Leonardo ha ragione, torniamo in topic.
Qui si potrebbero raccogliere nomi e quantità per dividere se necessario i 2kg di NLS o, Leonardo, peferisci in MP?
:)
Dovresti però dire quanto ne è rimasto.

Per il momento ho una prenotazione per 500 g.,
quindi ne rimane circa 1400-1450 g.

va bene anche qui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto