• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Non ricevo notifiche e-mail per le risposte del forum

edivad

Utente
Purtroppo non riesco a ricevere e-mail che mi notifichino le risposte del forum per quanto tra le impostazioni abbia inserito questa impostazione. :(
Chi mi saprebbe dare una mano?
 
Credo che il buon Aldo ti possa dare delle facili informazioni per ottimizzare questo tuo problema.....:104:
 
Da azioni forum -> impostazioni Generali -> Messaggistica & Notifica

-> Modalità Sottoscrizione alle Discussioni Predefinita: qui devi impostare l'opzione "Istantanea, utilizzando le mail" .
In genere dovrebbe essere già impostato di default in modo da avere le notifiche delle discussioni a cui partecipi.

Oppure se vuoi sottoscriverti ad una discussione qualsiasi anche se non vi hai partecipato con dei post, puoi fare così: la apri e vai su
Strumenti Discussione -> qui scelgi l'opzione "Sottoscriviti a questa Diiscussione".


Per sottoscriverti a tutte le discussioni di un forum:
Strumenti Forum -> qui scelgi l'opzione "Sottoscriviti a questo Forum".

Questo quando tutto funziona ......se qualcosa non funzionasse ci vuole Aldo!
 
Ultima modifica:
Da azioni forum -> impostazioni Generali -> Messaggistica & Notifica

-> Modalità Sottoscrizione alle Discussioni Predefinita: qui devi impostare l'opzione "Istantanea, utilizzando le mail" .
In genere dovrebbe essere già impostato di default in modo da avere le notifiche delle discussioni a cui partecipi.

Oppure se vuoi sottoscriverti ad una discussione qualsiasi anche se non vi hai partecipato con dei post, puoi fare così: la apri e vai su
Strumenti Discussione -> qui scelgi l'opzione "Sottoscriviti a questa Diiscussione".


Per sottoscriverti a tutte le discussioni di un forum:
Strumenti Forum -> qui scelgi l'opzione "Sottoscriviti a questo Forum".

Questo quando tutto funziona ......se qualcosa non funzionasse ci vuole Aldo!

Grazie ad entrambi per l'interessamento. Massimo purtroppo avevo già impostato come mi dicevi ma non ricevevo comunque notifiche.. Però è strano perché ho ricevuto le prime notifiche del forum proprio oggi ed erano legate alla tua risposta e a quella di Marco Isidori.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto