• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

non solo discus...

ciao, i layout sono molto molto belli, ma ho notato che qui non hai elencato delle info importanti...giuro che credevo fosse una stocklist...prima di capire che fossero tutte bestiole nelle 2 vasche

per gli amici AIC copio e incollo da altro forum

Fauna .vasca di sinistra : 6 heros appendiculatus var.rot keil4 Panque nigrolineatus L1901 panaque sp L1911 Panaque sp L3301 Pseudacanthicus sp. L0251 Hypostomus cf. cochliodon, L050 (Spotted Cochliodon)1pimelodus pictus1Glyptoperichthys joselimaianus1Platydoras costatus1 liosomadoras oncinusvasca destra:11symphysodon discus rossoturchesi e brown2 mesonauta insignis7 sturisoma aureatuscirca 25 corydoras sterbaicirca 25 corydoras aeneus6 L200 hemiancistrus subvirdis4 L128 hemiancistrus sp.(blue phantom)5 L134 pekoltia compta2 L 02 panaqolus sp4 L 47 Baryancistrus chrysolomus4 L204 panaqolus albivermis5 l 333 hypancistrus sp.2 L 177 Baryancistrus xanthellusotocinclus vittatacaracidi2Loricaria simillima2 Hemiloricaria fallaxvarie L10a1L114 pseudachanticus leopardus1 panaque shaeferi

ne ho anche altri,come ho scritto sopra posterò le foto e quanti e quali pesci nella sezione apposita.

non mi sembra di avere scritto in maniera così disordinata....

Ultima modifica:

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri

Arretrati
Indietro
Alto