• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Nuova avventura, secondo acquario!!!

scusami poi chiudo la faccenda...ci tengo a precisare che nanoreef e acquario marino di barriera sono diversi. il primo è il dettaglio del secondo, e per certi versi cattura anche di piu...comunque si, i coralli fanno la differenza per quanto belli siano i pesci...il marino è per i coralli.

in bocca al lupo con la seconda vasca!:104:
 
Sì vanno bene anche le radici di sumatra....:)
Per le piante puoi provare poca luce e senza fertilizzante ci sarà una selezione....:3:
A posto della Limnophila c'è il Ceratophillum...
 
Ciao a tutti!!!;)

Cm va???!:72:

Alla fine ho completato l'acquario! che adesso ha un mese e una sett di maturazione:). Non sono però riuscita a trovare i dario dario:(....a cui volevo dedicarlo, ma ieri mentre era al negozio per comprare qualche multidentata, le mie sorelline ( piccole pesti) mi hanno convinta ( anche se già c stavo pensando) a prendere queste:)

1409919295323.jpg1409919350134.jpg

Sono 2 betta var ct molto giovani...mi sono informata e nn dovrebbero soffrire in un 40l circa

Questo se vi va è un loro video

https://www.youtube.com/watch?v=odEhUiuyRzI

Ammetto che mi ero informata...ma ho fatto un azzardo, infatti nn sapevo se sarebbero andate molto d'accordo :p Invece spesso le vedo andare via insieme, nn si mordono, combattono o altro...

Grazie ancora per la pazienza!;) E per i consigli! alla fine è cm lo volevo:)
Almeno con 2 femmine nn rischio di trovarmi 20 piccoli ogni 20g...XD
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto