• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

nuova riproduzione della mia coppia di julidochromis transcriptus

ciao ragazzi vi informo che ieri ,per la quinta volta sono nati i piccoli juli transcriptus ,e sono al settimo cielo ,non posso farvi vedere alcuna foto dato che per il momento i piccoli sono all interno di un anfora ,infatti i genitori è dalla prima nidiata che la utilizzano come tana,
 
ciao ragazzi vi informo che ieri ,per la quinta volta sono nati i piccoli juli transcriptus ,e sono al settimo cielo ,non posso farvi vedere alcuna foto dato che per il momento i piccoli sono all interno di un anfora ,infatti i genitori è dalla prima nidiata che la utilizzano come tana,

Complimenti Roberto,
quando puoi mostaci qualche foto della coppia e dei nuovi nati.......:104:
 
DSCF0686.jpgDSCF0686.jpg ok Misidori per i genitori non vi è problema per immortlarli in una foto ,ma per i nuovi nati è più problematico ,all limite posso vedere di fare una foto della covata precedente,ma ti avverto non ti scandalizare se vedrai nella foto alcuni degli altri inquilini della vasca
 
Ultima modifica:
Grazie per le foto Roberto,
credo che sia lo stesso scatto nelle due foto....riesco a vedere diverse cose....potresti mettere uno sfondo scuro esterno alla vasca...poi dovrai fare delle scelte tra malawi e tanganica in vasca,e sistemare un pò l'arredamento,sempre se ti và...sabbia,rocce,e pesci da tenere...:104:
 
hai ragione Misidori la foto è una sola è che ho l ho impostata male ,comunque ora nella vasca vi sono solo dei tanganica ,ed esattamente oltre agli juli, dei N. multifasc,ed dei N.leleupi, per quanto riguarda l'arredamento sto studiando eventuali cambiamenti,un consiglio ci stanno male un paio di Anubians?
 
No Roberto,se ti piacciono sono piante molto facili e di poca luce ed esigenze:)...sono piante molto belle e potresti metterle anche tra le rocce o legni......:104:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto