Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per niente, non raggiunge i 4 anni, evidentemente hanno usato un silicone davvero pessimo, perché una volta vuota abbiamo notato come si è ritirato, anche sul fondo, oltretutto avevano messo storto uuno dei tiranti lunghi e la vasca pareva in pendenza anche se non lo era, ma a vederla dava un certo senso di inquietudine.:1:La vasca che si è scollata era molto vecchia??
Bene, allora dirò al mio spacciatore di Geophagus di procurarmi il maschietto per la femmina rimasta sola, poverina, ce l'aveva l'innamorato, ma li hanno divisi, che brutta faccenda.
per niente, non raggiunge i 4 anni, evidentemente hanno usato un silicone davvero pessimo, perché una volta vuota abbiamo notato come si è ritirato, anche sul fondo, oltretutto avevano messo storto uuno dei tiranti lunghi e la vasca pareva in pendenza anche se non lo era, ma a vederla dava un certo senso di inquietudine.:1:
Avrei individuato una coppia già formata che ha già deposto è in compagnia di un'altra femmina, posso abbinargli un maschio oppure è consigliabile tenere solo il maschio con le due femmine predisponendo barriere visive (un radicione in mezzo alla vasca) e tane per tutti? Non mi dispiacciano i mangiaterra.
Se metto i geophagus vorrei dimenticarmi del riscaldatore, forse delle crenicicla punctata? la confusione aumenta, l'uruguay non è più in centro america.
Che centro americani potrei mettere che possono stare a 16 -18 gradi in inverno, forrei fare una sorta di stagionalità, non mandatemi a quel paese.:1: