• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Nuovi arrivi per futura vasca Predatori!

salvo

Utente
Come qualcuno sà in primavera parte la mia vasca in legno dove trasferirò le Cypho e allestirò nell'attuale 2 metri una vasca Malawi da dedicare ai grossi predatori.

Oggi, per l'esattezza pochi minuti fà, sono arrivati i piccoli di Fossoro, un grazie particolare al carissimo amico Gioacchino che ho avuto modo di conoscere di persona proprio oggi, una carissima persona!
I piccoli per adesso staranno nella vasca con le piccole Ophtalmo in attesa della nuova vasca!...ancora sono piccoli e credo che potranno stare fino ad Aprile.


Fossoro 001.jpgFossoro 006.jpgFossoro 003.jpgFossoro 004.jpgFossoro 005.jpg
 
Bellissimi pesci Salvatore,quanti sono??
Sicuramente li apprezzerai ancora di più essendo riprodotti in acquario....in questa fase sono delle ottime "forchette"... mangiano e crescono velocemente... :104:
 
R: Nuovi arrivi per futura vasca Predatori!

Bene sono contento che i piccoli siano arrivati a destinazione in ottima salute mi sembrano in forma e mi sembra tutto a posto ci piacerebbe pure vedere la vasca dove li tieni adesso.. spero che tu possa conservarli nel miglior modo possibile....
Ciao e buon lavoro.
Gioacchino

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
 
Bellissimi pesci Salvatore,quanti sono??
Sicuramente li apprezzerai ancora di più essendo riprodotti in acquario....in questa fase sono delle ottime "forchette"... mangiano e crescono velocemente... :104:

Marco sono 11 così avrò più possibilità che ci sia un maschio con qualche femmina, riguardo al fatto che sono delle ottime forchette me ne sono accorto già dall'inserimento in vasca, subito si sono messi a spiluccare sul fondo il mangime in eccesso che risiedeva, ed io mi preoccupavo pr il loro ambientamento!!
 
Sono proprio contenta!! I video e le foto dei piccoli di Gioacchino li seguo da tanto e sono contenta che vadano in una bella casetta. Ormai anche se li ho visti solo virtualmente mi ci sono affezionata :eek:. Peccato che non gli posso offrire lo spazio di cui necessitano :(..
 
Bene sono contento che i piccoli siano arrivati a destinazione in ottima salute mi sembrano in forma e mi sembra tutto a posto ci piacerebbe pure vedere la vasca dove li tieni adesso.. spero che tu possa conservarli nel miglior modo possibile....
Ciao e buon lavoro.
Gioacchino

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2

Gioacchino domani faccio le foto e le pubblico!:104:....grazie ancora!

Per adesso la vaschetta dove alloggiano la puoi vedere in questa discussione!!
http://www.ciclidi.net/17-fotografi.../3640-ophtalmotilapia-ventralis-chituta/page5
 
Ultima modifica:
R: Nuovi arrivi per futura vasca Predatori!

Sono proprio contenta!! I video e le foto dei piccoli di Gioacchino li seguo da tanto e sono contenta che vadano in una bella casetta. Ormai anche se li ho visti solo virtualmente mi ci sono affezionata :eek:. Peccato che non gli posso offrire lo spazio di cui necessitano :(..

:)

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
 
Belli Salvatore crescono bene ma non eccedere con il cibo anche loro hanno dei limiti vedo delle pancie quasi deformate....ci sono altri pesci in vasca con loro?:)
 
Io fare anche due volte al giorno minimo ma in quantità minori tra un pasto e l'altro non devono abbuffarsi....:104:...poi se fai dei cambi settimanali cresceranno ancora di più....
 
Belli. Aspettiamo di vedere quanto cresceranno da qui a primavera! Loro... e anche le ophthalmo.
Sottoscrivo in pieno il consiglio di Marco di diluire su più pasti al giorno. Già solo fare metà dose con mattina e sera molto meglio di un'unica somministrazione.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto