• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Nuovo acquario 700 lt che faccio tanganica o vittoria?

ciao alessandro,anch'io sono di ercolano,ma da qualche anno abito a marigliano.
come mai non hai preso in considerazione anche il malawi?
x non appesantire il post,se vuoi parlare anche con me puoi contattarmi anche in privato.
 
Non lo sapevo Alex che spedisce anche al difuori della Francia e con che tempi..?:)

Io con Enea e Domenico abbiamo preso un Box di pesci, e li ha spediti a Linate.... I tempi di spedizione dovrebbero essere in giornata o al massimo 2 giorni... ma i costi giustificano solo acquisti importanti!!! ;)
 
piu' vado avanti e piùmi sento di ricominciare con i tanganika, sono stati la mia passione per anni e questa vasca è stata ideata per loro inizialmente, per questo le olte tane, l'altezza l'avevo richiesta perchè intenzionato ad inserire dei chipricrhomis anche se non ne ho mai avuti prima.
i Paracyprichromis mi piacciono moltissimo, avete idea delle quantita' in cui potrei inserirli?
Comunque siete gentilissimi, non mi sono ancora presentato perchè vorrei farlo una volta scelto il lago ;-)
grazie grazie grazie

minimo potresti inserire 10m/10f di cypri jumbo e una decina di paracypri
 
per onore al merito lo sfondo è stato realizzato con tanta fatica dallo stesso artista che ha costruito la "vasca titanica" che trovate su youtube

Puoi mettere l'indirizzo del link per vedere magari come è costruito...un bel gruppo di Cypricromis ora potresti averlo.:104:

Grazie Alex non sapevo che spediva,....l'areoporto più vicino a me dove posso far giungere animali o pesci e quello di Roma o Bologna....
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto