• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

nuovo allestimento ciclidi

fabiopisi

Utente
ciao a tutti
ho allestito un cayman scenic 300lt per ciclidi
ho aggiunto una pompa di movimento
valori acqua non controllati perchè avviato da 20 minuti
accetto consigli e suggerimenti
grazieee
 

Allegati

  • IMG_0111.jpg
    IMG_0111.jpg
    49,5 KB · Visite: 7
  • IMG_0112.jpg
    IMG_0112.jpg
    46,8 KB · Visite: 8
Ciao fabiopisi...che ciclidi vorresti allevare...Malawi,Tanganika ecc..?? sicuramente l anfora e le bolle non servono per i ciclidi...e anche la rocciata sarà da rivedere...:104:
 
Malawi o Tanganika,e più precisamente quali specie ti piacciono?Elencaci quelle che ti piacciono di più così potremmo aiutarti più facilmente sia per il layout sia per le specie da farvi convivere:1:
 
A me piacciono quelli del lago Tanganika
Perché non vanno bene le roccie?
Mi piacerebbe mettere specie che si riproducono facilmente.
Prima la vasca era per discus, ma si schiudevano le uova e dopo pochi giorni morivano.
Grazie
 
Potrebbe inserire anche dei Cyprihromis Leptosoma Mpulungu, sono molto bellini. Però forse in 110cm sono stretti...
Le rocce e il resto se piacciono a te andranno bene anche per i pesci. soprattutto se li prenderai piccolini.
 
A me piacciono quelli del lago Tanganika
Perché non vanno bene le roccie?
Mi piacerebbe mettere specie che si riproducono facilmente.
Prima la vasca era per discus, ma si schiudevano le uova e dopo pochi giorni morivano.
Grazie

Bene per il Tanganica come diceva Marcello ci possono stare i C.leptosoma Mpulungu o Kekese se li trovi....in trecento litri ci stanno....,conchigliofili,Juldochromis,Eniantioplus,ecc...bisogna rivedere un attimo il layout per loro,e personalmente non metterei l'anfora con l'areatore....sfondo posteriore...
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto