• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

nuovo layout

le aulonocara in teoria le ho comprate per la stessa specie, perche' sapevo che era facile l'ibridazione tra specie diverse..speriamo che non me le abbiano vendute per la stessa,e poi non lo sono!!
 
le aulonocara in teoria le ho comprate per la stessa specie, perche' sapevo che era facile l'ibridazione tra specie diverse..speriamo che non me le abbiano vendute per la stessa,e poi non lo sono!!

In teoria può succedere che in pratica a volte ci sono pesci tenuti mischiati nella stessa vasca...ma bisogna aspettare ancora qualche cm che crescano.....può succedere che siano specie diverse ma non ti voglio subito allarmare ma aspetta un pò di tempo...
:104:
 
riguardo all'ibrido e molto aggressivo solo con il metriaclima e non con l'aulo e i labido !!forse perche'gli altri sono ancora piccoli?!le aulo e i labido provengono sicuramente da allevamenti francesi
 
aggiorno il layout che ho SNC00180.jpg
delle tre aulo che ho uno mi sembra um maschio sottomesso,secondo voi??
SNC00177.jpg........SNC00166.jpg........SNC00167.jpg secondo me il pesce nella 2a foto!!
 
Nella prima foto c'è un maschio giovane in colorazione,il secondo lo vedo inizio colore sul corpo tendente al giallo....il terzo potrebbe essere una femmina.....ma sembrano di specie diverse...credo che dovrai aspettare ancora un pò per una corretta valutazione......il layout non è male...:104:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri


Arretrati
Indietro
Alto