• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Nuovo mangime

L

Luka

Ospite
Ciao ragazzi, proprio oggi ho recevuto una spedizione fatta da un noto negozio tedesco on-line, contenente anche un nuovo, almeno per me, mangime in flakes esclusivo per pesci erbivori. La caratteristica è il contenuto elevato di spirulina (minimo il 36%). Il nome dele prodotto è "Spirulina super forte", per differenziarlo dalla versione meno "carica" di alga. Non metto il nome della ditta produttrice, perchè non so se violerei qualche regola del forum. Se avete qualche esperienza con questo prodotto, sarei lieto di ascoltare il vostro parere. Saluti.

Luca
 
Ciao Luca, penso che tu stia parlando del Tropical flake spirulina super forte. Io già la uso da 1 anno e devo dirti che i miei Tropheus la gradiscono; è un buon prodotto, un buon rapporto qualità-prezzo. Esistono anche le pasticche sempre di Spirulina forte se ti interessano, io le uso e sono soddisfatto ( forse i miei pesci lo sono di + :D ).
Alla prossima,ciao, Fernando.

Fernj
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto