• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Otopharynx auromarginatus margrette

almorrino

Utente
sono con me da un anno, ma solo adesso il maschio ha iniziato la sua fase riproduttiva.
Ho dovuto cambiargli vasca perché pur tenendolo in un 2mt, era inibito dall'esuberanza sia del Gracilis, ma anche dei Selenurus.
Adesso è in un 150 da 650 lt, e sta iniziando molto timidamente il corteggiamento:

_MG_7812.jpg

_MG_7829.jpg
 
Avevo visto foto di questa specie con colori decisamente meno brillanti e intensi!!! Proprio bella! Ovviamente avrà giovato il trasferimento e il fatto che ora sia in fase di corteggiamento!
 
Caspita starà anche "iniziando timidamente" il corteggiamento, ma i colori di questo pesce sono davvero spettacolari (ignorantemente non conoscevo questa specie di otopharynx)! :n048:

PS: bellissime foto Alessio! Proprio come mi aspettavo, sapendo che il post era tuo!:104:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto