• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Pesca fiume Po

io vidi un servizio che fece vedere la cattura sul po di un piranha ed era pure grossetto stava sul mezzo chilo abbondante. abbiamo riempito i nostri fiumi con specie di pesci che non c'erano ultima grande new entry è un ciprinide del nord che ora non ricordo il nome e i nostri ciprinidi e salmonidi si stanno esaurendo ? booo
 
la razza di ciprinide che non ricordavo è la breme

La breme è vera piaga per alcune anse dell'Adda , da pescatore di lunga data, alcune di quelle anse erano l'habitat dei lucci e persici ora manco l'ombra è rimasta se trovo una vecchia foto da mia madre or sono 30 fa pescai un stranissimo pesce gatto in un canale del modenese ( mi vanto di esserlo nel sangue e solo milanese di adozione) era un giovane siluro , da giovane è molto bello come gattone una zebratura grigio-nera
 
si anche io li ho visti da piccoli intorno al kg.e sono quasi carini e molto colorati poi dipende anche dalla specie .
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto