• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Pesci per Calci 2017 Azunga Fish

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Azunga Fish è una serra di allevamento di ciclidi Malawi situata a Livorno,che ha come obiettivo primario quello di allevare specie ed esemplari di elevata qualità.
La nostra idea è nata dal fatto che in Italia,a differenza di altri paesi europei,vi è ancora difficoltà nel reperire specie particolari.
Avendo la fortuna di avere a Livorno un amico come Tommaso Gasperini,grande appassionato del mondo Malawi con conoscenze "africane" e nel resto del panorama internazionale dei ciclidofili,ci siamo rivolti a lui per avere a disposizione i contatti giusti per trovare specie rare e di prima qualità'.
Abbiamo deciso di partire con circa 50 acquari ,ma abbiamo a disposizione circa 11.000 metri di serra per un eventuale sviluppo futuro.
La maggior parte degli esemplari sono F1 (pesci nati da coppie selvatiche)ma se l'Italia risponderà positivamente il nostro prossimo obiettivo potrebbe essere quello di allevare esemplari selvatici sfruttando tutti i contatti del nostro amico Tommaso Gasperini.
In occasione del congresso AIC a Calci saremo presenti con 4 vasche e porteremo alcune delle specie che abbiamo in serra.
Nell'occasione del congresso e grazie alla collaborazione con AIC,per coloro che ordineranno tramite questo mercatino o direttamente al congresso,applicheremo uno sconto fiera del 20% sul prezzo di listino.
Chiunque fosse interessato può richiedere la stock list all'indirizzo info@azungafish.com
Sperando di fare la vostra conoscenza a Calci dove vi aspettiamo numerosi,auguriamo buon congresso a tutti.
Andrea
 
Noi toscani e livornesi in particolare siamo davvero felici di avere finalmente un centro di allevamento dei nostri ciclidi prediletti a portata di mano.Confermo la qualità dei pesci presenti in serra la cui origine peraltro è gia di per se stessa una garanzia assoluta.Chi sarà al Congresso avrà modo di constatare personalmente.Sia mbuna che non mbuna sono ampiamente rappresentati e capaci di soddisfare i palati piu...raffinati :).
Io naturalmente mi sono gia... servito, questa è una chicca che mi sono subito accaparrato, una rara aulonocara walteri
yellow23bcdd.jpg

Ringrazio l'amico Andrea Dazzi che si è imbarcato in questa impresa e il mitico Tommaso e gli faccio i migliori auguri anche perche questa iniziativa è stata una bella iniezione di entusiasmo per noi tutti appassionati/malati di ciclidi del Malawi.
 
Noi toscani e livornesi in particolare siamo davvero felici di avere finalmente un centro di allevamento dei nostri ciclidi prediletti a portata di mano.Confermo la qualità dei pesci presenti in serra la cui origine peraltro è gia di per se stessa una garanzia assoluta.Chi sarà al Congresso avrà modo di constatare personalmente.Sia mbuna che non mbuna sono ampiamente rappresentati e capaci di soddisfare i palati piu...raffinati :).
Io naturalmente mi sono gia... servito, questa è una chicca che mi sono subito accaparrato, una rara aulonocara walteri
Vedi l'allegato 33903


Ringrazio l'amico Andrea Dazzi che si è imbarcato in questa impresa e il mitico Tommaso e gli faccio i migliori auguri anche perche questa iniziativa è stata una bella iniezione di entusiasmo per noi tutti appassionati/malati di ciclidi del Malawi.


Andrea ti posso solo ringraziare per le belle parole...
 
Anch'io faccio un grande in bocca al lupo ai miei amici livornesi.
Sono stato ben contento di dargli una mano nel trovargli i pesci e fornirgli i contatti per acquistarli.
Avere una serra a 10 minuti di macchina da dove abito è un piccolo sogno nel cassetto che avevo da vari anni, che finalmente si è avverato.
Spero che i vari appassionati possano toccare con mano la qualità dei pesci, che vi assicuro è molto alta.
 
lethrinops auritus nkhata bay F1


Bei pesci! Ne pescammo a Nkata Bay (nel 1997, con Marco I.) ma solo un maschio superò il viaggio di ritorno (prima della nostra partenza ci furono disordini, cosa molto comune in Africa, ed i pesci arrivarono in Italia secondo la rotta: Lilongwe-Johannesburgh-Amsterdam-Roma: sono pesci notoriamente robusti, ma ...): se penso a quanto mi dannai (senza successo) per trovare una/due femmine ...

Francesco
 
colgo l'occasione per fare anche il mio "in bocca al lupo", ad Andrea e company, nel ringraziarli di aver aperto una serra a due passi da casa mia :)

mi sono già servito da loro ed ho apprezzato l' ottima qualità sei pesci

grazieee
 
colgo l'occasione per fare anche il mio "in bocca al lupo", ad Andrea e company, nel ringraziarli di aver aperto una serra a due passi da casa mia :)

mi sono già servito da loro ed ho apprezzato l' ottima qualità sei pesci

grazieee

Grazie Alessio,i complimenti fatti da un esperto e competente come te valgono il doppio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto