Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
daniela ha scritto:
Gregory complimenti per gli acquari[]. Anche io penso che sia meglio tenere una coppia sola,
gregory ha scritto:
Ciao, in tutte le vasche ho 2 neon T8 della serie 96x (metto x perchè non ricorso se 960 o 965) philips TLD (ai pentafosfori) che trovi in negozi elletrotecnici a 6 euro il neon.
La pianta che vedi non è vallisneria ma sagittaria subulata da coltura emersa (quindi più alta) al momento della foto; adesso che si è abituata alla coltura sommersa le foglie lunghe le ho tolte e le piante sono basse la metà.
Ciao Fabrizio
gregory ha scritto:
Ciao, in tutte le vasche ho 2 neon T8 della serie 96x (metto x perchè non ricorso se 960 o 965) philips TLD (ai pentafosfori) che trovi in negozi elletrotecnici a 6 euro il neon.
La pianta che vedi non è vallisneria ma sagittaria subulata da coltura emersa (quindi più alta) al momento della foto; adesso che si è abituata alla coltura sommersa le foglie lunghe le ho tolte e le piante sono basse la metà.
Ciao Fabrizio
alberto ha scritto:
ciao fabrizio,mi consiglieresti tali neon per il mio acquario d'80l lordi,mediamente piantumato?credi che ne dovrei mettere 2?grazie,ciao alberto
alberto ha scritto:
ciao fabrizio,mi consiglieresti tali neon per il mio acquario d'80l lordi,mediamente piantumato?credi che ne dovrei mettere 2?grazie,ciao alberto
lamadesi ha scritto:
sabato volevo prendere il "fondo" qualche consiglio ??
poi vi aggiornerò sui lavori in corso (ci metterò un sacco di tempo !!!intanto i subocellatus stanno bene ...a "pensione")
ciao