• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Piccoli Livingstoni e Company......

Mamma mia che belli, e come sono ancora piccoli, fanno tenerezza!!

Sei a metà popolazione se non sbaglio ... Quando avrai finito ci sarà una folla di giovincelli *.*
 
Vai Salvatore finalmente dal video si vedono i piccoli Fossorochromis....spettacolari quando vanno in branco....:3:
 
Si Susanna sono a metà dell'operà:104:

Marco sono uno spasso passano tutto il tempo a sifonare ma non si stancano mai!!
 
Bellini... Salvo complimenti...mi piacciono molto le rocce e come le hai disposte,bravo,dove le hai trovate?
 
Bellini... Salvo complimenti...mi piacciono molto le rocce e come le hai disposte,bravo,dove le hai trovate?

Grazie a tutti, le rocce vengono da un paesino dell'Umbria, sono stato a trovare un amico e dopo pranzo l'ho coinvolto ad andare alla ricerca di rocce!!...lui essendo del posto mi ha subito portato in una campagna doce era pieno di ste rocce tutte accatastate!....chi sa a chi e a cosa servivono!!:246::246:
 
Grazie a tutti, le rocce vengono da un paesino dell'Umbria, sono stato a trovare un amico e dopo pranzo l'ho coinvolto ad andare alla ricerca di rocce!!...lui essendo del posto mi ha subito portato in una campagna doce era pieno di ste rocce tutte accatastate!....chi sa a chi e a cosa servivono!!:246::246:

Chissà quando è tornato quello che le aveva accatastate la reazione che ha avuto... :n038:
 
ehhhhhhhhh certo che ti uscirà la coppia.... pazienta un'altro pò....certo che promettono bene gia son belli grigi....hihihihiih
 
Ecco un video, finalmente sono riuscito a farlo HD!...certo però che per caricarlo su Youtube c'è stato tutta la notte!

 
Sono proprio vivaci e vispi!! Ehm inoltre dai salamini e dalle panzette di vede che mangiano bene :246:

Sì per caricare l'HD è un pianto!!! :smile_36_2_63:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto