Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rientrando nell'argomento principale della discussione, i valori dell'acqua oggi sono:
PH 6.5
KH 3.5
GH 3.5
No2 0.0 mg/l
No3 <5 mg/l
Conducibilità 96 ms/cm, ma su quest'ultimo valore non garantisco, perché non so quanto possa essere attendibile lo strumento e chi lo utilizza [emoji23][emoji23][emoji23]
Da quando ho inserito i pesci non ho mai fatto cambi di acqua, e penso che continuerò a farmi gli affari miei visti i valori, giusto?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
I Nannostomus sono incredibili: si mangiano tutto con una rapidità incredibile...
Bene Francesco,dovrai pazientare....le piante crescono nel frattempo non eccedere con il cibo sono belli "panciutelli" i Nanostomus.:
I valori sono buoni quindi non farei dei cambi ora..i pesci non sono arrivati da molto diciamo che stanno passando il periodo di quarantena(quaranta giorni).
Chiarissimo [emoji106]Sì sono molto veloci...per mandare giù il cibo puoi usare un tubo rigido oppure una siringa grande a cui inserisci un tubicino ....spero di averti fatto capire.
La coppia "amoreggia" anche se separati da una gabbia [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Aspetto ancora qualche giorno prima di liberarla?
Nonostante il tuo impegno per le foto ed il video si vede poco...ma la coda ora sembra essere a posto....per le uova chi meglio dei tuoi occhi può vedere.