• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Primo allestimento vasca per ciclidi

Ok,per il peso delle rocce posso stare tranquillo se ne metto altre oltre a quelle che già ci sono dentro??? Fino a quanti chili posso arrivare??
 
Quanti kg non so dirti ma altre le puoi mettere. Hai inserito un tappetino sul fondo dell'acquario? Le rocce devono essere poste sul fondo e non sulla sabbia altrimenti i pesci scavando compromettono la stabilità della rocciata.
 
Si le rocce poggiano direttamente sul fondo della vasca e poi ricoperte con la sabbia, no il tappetino non lo inserito.
 
In questi giorni mi trovo un po' impegnato per lavoro appena mi è possibile finisco di sistemare il layout e vi faccio vedere..
 
La sabbia va benissimo ma le rocce abrasive tipo tartarica travertino ecc...non sono il massimo ma in qualche post precedente ne avevamo parlato....:3:
 
Sono tutte le stesse le rocce sia quelle sopra che quelle sotto la sabbia l'unica di travertino è quella a desta in basso la prima più bianca vicino la scatola filtro
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto