Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si è vero ma non mi preoccupo ... Glie le ha fatte il gyrinocheilus che gli si attaccava e lo ciucciava .... Ecco quando parlavo di comportamenti strani...
Dunque...non mi piace molto il discorso delle macchie e del fatto che sono scoloriti...ma presentano zone/macchie bianche, tipo pesce infarinato? Sono in aumento? Riesci a fare un altro video, soprattutto del proto?
Comunque se puoi somministra vitamine nel cibo...
Le pinne delle giallone sono rovinate probabilmente perché se le sono date...
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Ho messo in vasca Avera della dennerle a base di aloe per facilitare il rimarginarsi della cute e proteggere la mucosa. Le macchie sono chiare sui giallo i e scure sul proto, sembrano degli scolorimenti e solo localizzate sul dorso. Vitamine non ne ho al momento. Domani proverò a fare un video.
Ma dei comportamenti strani che mi dici? Potrebbero essere dovute al forte stress?
E poi, scusa, ma esiste una malattia che ha questa sintomatologia?
l'esha exit e l'esha 2000
Aggiornamento: la situazione secondo giorno senza medicinale, la situazione generale sembra migliorata però ora sono evidenti delle chiazze biancastre sul dorso dei caeruleus che continuano a sfregarsi, mentre le macchie del protomelas sembrano iniziare ad andar via e non ha quasi più puntini, forse uno o due.
Domenica l'ultima somministrazione di faunamor però sono in arrivo Esha Exit e 2000.
Qualcuno può dirmi se le macchie sono sintomo di altra malattia ? Forse oodinum ?
Potrebbero essere...riesci a mettere delle foto delle macchie?
Ma potrebbe non essere detto, potrebbe semplicemente essere del muco che il pesce ha secreto come difesa verso il parassita icthyo...
È strano che sia oodinum perché sarebbe molto veloce a portare alla morte i pesci...le macchie sembrano come delle infarinature? Tipo minuscoli puntini vicinissimi? Sono uguali a quelle che aveva il proto?
Sono in rilievo? Che colore hanno le attaccature delle pinne?
Bene comunque che i puntini siano in diminuzione
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk