• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Provato questo mangime...?

Peacock73

Utente
Ciao ragazzi,avete mai provato questo mangime della Naturefood?lo sto usando da un pò e mi trovo benissimo... Cichlid premium M.jpg
 

Allegati

  • Dose_Premium_Cichlid_M_260PX[1].jpg
    Dose_Premium_Cichlid_M_260PX[1].jpg
    16,6 KB · Visite: 10
Ultima modifica:
Mi si è inceppato il n.book :142: e non sono riuscito a togliere il secondo allegato,la foto proviene da google immagini...:244:
 
Ultima modifica:
Ciao Marco,mi sembra una buona gamma di mangimi granulari questi della Naturefood,precisamente quello che uso è un proteico che ha il 42%proteine,8%grassi,4%fibre e il 9% di ceneri...viene prodotto in 3 formati,small,medium e large con ovviamente una crescente granulometria e c'è anche la versione plant per erbivori...una cosa è certa è molto appetibile,inoltre non gonfia! che ne pensi?
 
Si inizia a girare,ripeto da quanto ho notato sono ottimi mangimi e i pesci ne vanno pazzi...per chi lo volesse provare ci sono i barattolini da 40 grammi...
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto