• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Quale musica ?

lord65

Utente
Come suggeritomi da Marco eccomi ad aprire un topic dedicato, sperando torni utile a tutti.
Mi piacerebbe sapere non come si mette la musica in sottofondo ad un video usando un file, esistono dei programmi fatti apposta.
La mia richiesta è volta al fatto di non dover incorrere in qualche sanzione o "bocciatura" inserendo una canzone protetta da copyright, tutto qui.
Esiste un modo per saperlo prima, magari una lista, oppure provare e vedere se va a buon fine...Come vedete brancolo nel buio.
 
Solitamente io uso la musica consigliata da youtube! mi compare la lista quando carico i video e io scelgo il genere che mi piace!
 
Interessava anche a mè questa discussione hai fatto bene Lorenzo,tu parli del canale YouTube?:104:

Salvatore per inserire la musica dalla lista predefinita lo fai prima durante o dopo aver caricato il video?
In quale opzione bisogna andare per scegliere la musica della lista??:104:
 
Interessava anche a mè questa discussione hai fatto bene Lorenzo,tu parli del canale YouTube?:104:

Salvatore per inserire la musica dalla lista predefinita lo fai prima durante o dopo aver caricato il video?
In quale opzione bisogna andare per scegliere la musica della lista??:104:
Marco una volta caricato il video, vai su modifica e in alto troverai le varie voci che indicheranno cosa si vuole modificare, per la musica devi cliccare su audio e una volta fatto sulla destra ti compare una finestra con l'elenco dei brani ma puoi pure cercare il tipo di musica con la funzione cerca!:104:
 
Ho capito, ho provato fino adesso, ma al posto di canzoni originali ci sono certe "ciofeche" che i pesci del video si tappano le orecchie con le pinne.....:246:
Lasciamo stare, proverò con i mei file...Se non vanno bene cosa mi succede?Supermulta allo stato?:sorriso24:Tanto ormai ci tassano anche l'aria che respiriamo...
Gli farei respirare un certo tipo di aria....:81::246::246::246::246::246::81::81::81:
 
Lorenzo, io uso la musica consigliata da youtube, come ha detto bene anche Salvo.
Se scrivi "africa" oppurre "african song" quandi usi la fuzione "cerca", vedrai che verrano fuori parrechi canzoni belli .Hai visto che la colonna sonora dei miei video è adatta al ambiente africano ed è fatta con YT.
Se metterai i tuoi file, rischi che il tuo video non potrà essere diffusato oppurre bloccato.
 
Lorenzo, io uso la musica consigliata da youtube, come ha detto bene anche Salvo.
Se scrivi "africa" oppurre "african song" quandi usi la fuzione "cerca", vedrai che verrano fuori parrechi canzoni belli .Hai visto che la colonna sonora dei miei video è adatta al ambiente africano ed è fatta con YT.
Se metterai i tuoi file, rischi che il tuo video non potrà essere diffusato oppurre bloccato.
Super quotone!!...esattamente come faccio io, scrivo africa e mi esce fuori il mondo!!
 
Mah, non è come la vedo io...Di alcuni pezzi che ho provato poi non sono nemmeno originali, sono delle riproduzioni cantate da chissachì...
Se in fondo poi non si può fare diversamente mi accontenterò, ringrazio Salvo per la dritta.
 
Marco una volta caricato il video, vai su modifica e in alto troverai le varie voci che indicheranno cosa si vuole modificare, per la musica devi cliccare su audio e una volta fatto sulla destra ti compare una finestra con l'elenco dei brani ma puoi pure cercare il tipo di musica con la funzione cerca!:104:

Grazie Salvatore e Cristian per le dritte appena caricherò il prossimo video sperimenterò subito quanto avete detto.... :104:
 
Ho capito, ho provato fino adesso, ma al posto di canzoni originali ci sono certe "ciofeche" che i pesci del video si tappano le orecchie con le pinne.....:246:
Lasciamo stare, proverò con i mei file...Se non vanno bene cosa mi succede?Supermulta allo stato?:sorriso24:Tanto ormai ci tassano anche l'aria che respiriamo...
Gli farei respirare un certo tipo di aria....:81::246::246::246::246::246::81::81::81:
Da questo punto di vista e' molto piu' rognoso facebook...Su you tube non rischi niente al limite ti viene segnalato e devi cambiare la colonna sonora...spesso capita che il video venga comunque accettato ma in alcune nazioni non puo' essere visualizzato sempre a causa del copyright..Tutto qui!!!
 
R: Quale musica ?

Sui video pubblicati su YouTube di AIC sarebbe meglio pubblicare video con musica senza copyright

Inviato con Tapatalk
 
Forse mi sono spiegato male....Io non l'ho fornito con la musica, comunque tutto è avvenuto nel contesto AIC..Confermi?
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto