• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

red parrot appena acquistato ma con un bozzo al laterale

gladio74

Utente
Buongiorno a tutti

In prmisi mi scusa con l'amministrazione per presentarmi in qsta sezione perchè nuovo utente
Ho acquistato 2 giorni fa una coppia adulta di parrot d circa 3 anni tipo 20cm il maschio e 15 la femmina.
Ho notato solo ieri che la femmina aveva sul laterale un bozzo.
Il negoziante subito contattato mi ha detto che gia lo teneva ma si toglieva e che era solo un segno di una eventuale lite.
Beh vi prego di dirmi la vs!
Grazie in anticipo
Claudio alias GLADIO74 nuovo utente e felice di essermi iscritto!

red parrot (11).jpgred parrot.jpgred parrot (1).jpgred parrot (5).jpgred parrot (9).jpg
 
:71: ciao claudio, non sono un grande esperto ,ma ho paura che si tratti più di un infezione che del segno di una lite,comunque qualcun altro del forum ti potra dare una risposta più esauriente,non fidarti dei rivenditori ,i quali pur di riprendersi indietro un pesce ammalato ,dicono di tutto,per curiosità,quanti litri è la vasca in cui li tieni?:69:
 
Ciao Claudio,
benvenuto sul forum di A.I.C.....sarebbe meglio che ti presenti sulla sezione di benvenuti per conoscerci con gli altri amici del forum.....anche secondo me non è il risultato di una lite.....:104:
 
Infezione????

:71: ciao claudio, non sono un grande esperto ,ma ho paura che si tratti più di un infezione che del segno di una lite,comunque qualcun altro del forum ti potra dare una risposta più esauriente,non fidarti dei rivenditori ,i quali pur di riprendersi indietro un pesce ammalato ,dicono di tutto,per curiosità,quanti litri è la vasca in cui li tieni?:69:


Ciao Roberto grazie per la tua opinione....mi hai buttato a terra! Ma sei sicuro che si possa trattare di una infezione?