• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

red parrot appena acquistato ma con un bozzo al laterale

gladio74

Utente
Buongiorno a tutti

In prmisi mi scusa con l'amministrazione per presentarmi in qsta sezione perchè nuovo utente
Ho acquistato 2 giorni fa una coppia adulta di parrot d circa 3 anni tipo 20cm il maschio e 15 la femmina.
Ho notato solo ieri che la femmina aveva sul laterale un bozzo.
Il negoziante subito contattato mi ha detto che gia lo teneva ma si toglieva e che era solo un segno di una eventuale lite.
Beh vi prego di dirmi la vs!
Grazie in anticipo
Claudio alias GLADIO74 nuovo utente e felice di essermi iscritto!

red parrot (11).jpgred parrot.jpgred parrot (1).jpgred parrot (5).jpgred parrot (9).jpg
 
:71: ciao claudio, non sono un grande esperto ,ma ho paura che si tratti più di un infezione che del segno di una lite,comunque qualcun altro del forum ti potra dare una risposta più esauriente,non fidarti dei rivenditori ,i quali pur di riprendersi indietro un pesce ammalato ,dicono di tutto,per curiosità,quanti litri è la vasca in cui li tieni?:69:
 
Ciao Claudio,
benvenuto sul forum di A.I.C.....sarebbe meglio che ti presenti sulla sezione di benvenuti per conoscerci con gli altri amici del forum.....anche secondo me non è il risultato di una lite.....:104:
 
Infezione????

:71: ciao claudio, non sono un grande esperto ,ma ho paura che si tratti più di un infezione che del segno di una lite,comunque qualcun altro del forum ti potra dare una risposta più esauriente,non fidarti dei rivenditori ,i quali pur di riprendersi indietro un pesce ammalato ,dicono di tutto,per curiosità,quanti litri è la vasca in cui li tieni?:69:


Ciao Roberto grazie per la tua opinione....mi hai buttato a terra! Ma sei sicuro che si possa trattare di una infezione?

La mia vasca e un rio240 dentro ci sono i due parrot e il futuro proprietario della vasca, un green terror di circa 12cm.

Se altri utenti mi danno conferma corro dal rivenditore e porto i due pappagalli indietro!

Grazie
Claudio
 
ciao Misidori scusami per nn essermi presentato ma ho cercato male il foum di presentazione.
Domani faccio una bella cosa!
Scusami ancora
 
ciao Misidori scusami per nn essermi presentato ma ho cercato male il foum di presentazione.
Domani faccio una bella cosa!
Scusami ancora

Di nulla Claudio,
è un modo per conoscerci con gli altri utenti del forum.....ti aspettiamo....meglio se puoi ridarli al negoziante...e lasciare la vasca se vuoi ad una coppia di A.rivulatus o grenn terror che sia.....:104:
 
Beh ...che dire......... vorrei aspettare qualche altra conferma che si tratta di infezione per poter portare i parrot indietro......
Vi prego datemi dei maggiori indizi per investigare sul problema.

grazie..........
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto