• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Riproduzione Astronotus

Teo 19

Utente
Ciao a tutti, avevo pubblicato un po' di tempo fa alcune foto del mio gruppo di 5 giovani Astronotus e ora la lieta novella...due giorni fa ho assistito alla prima deposizione!
La coppia vigila incessantemente le uova deposte a più riprese ed in più giorni su un guscio di noce di cocco.
Ora non so se togliere gli altri 3 Oscar, anche perché al momento non ho altre vasche dove metterli se non in quelle all'aperto (ma è ancora troppo freddo).
Vi posto un filmato.
https://vimeo.com/168732512
 
Complimentissimi! Che spettacolo! Io li ho avuti per anni (ma era un'era geologica fa) e non ho mai visto nulla di simile! Raccontaci qualcosa della vasca...
 
Ottimo, bel colpo! A questo punto cedere gli altri 3 esemplari è quasi un obbligo perchè l'aggressività aumenta in modo importante.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto