• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Salve a tutti

Marco

Utente
Salve a tutti, mi chiamo Marco e vi seguo giá da qualche tempo per cercare di apprendere qualcosa riguardo i ciclidi del Malawi.
Per circa dieci anni, infatti, mi sono dedicato a plantacquari ma solo da qualche mese ho deciso di cambiare vita ;)
Al momento ho una vasca angolare di 350lt le cui misure però sono il minimo sindacale per un allestimento degno di tale nome (87x87h61 vetro ant bombato 135).

Alcuni di voi ho già il piacere di conoscerli, gli altri spero di farlo a breve
Spero vivamente, con il vostro supporto e competenza, di riuscire a fare qualcosa.... magari vi illustrerò nell'apposita sezione ciò che avrei in mente di realizzare

A presto
 
Ciao Marco, benvenuto ! ! !
Sono convinto che, i nostri "vecchi" avranno le giuste risposte a tutti i tuoi quesiti.
Buon divertimento.
 
Salve a tutti, mi chiamo Marco e vi seguo giá da qualche tempo per cercare di apprendere qualcosa riguardo i ciclidi del Malawi.
Per circa dieci anni, infatti, mi sono dedicato a plantacquari ma solo da qualche mese ho deciso di cambiare vita ;)
Al momento ho una vasca angolare di 350lt le cui misure però sono il minimo sindacale per un allestimento degno di tale nome (87x87h61 vetro ant bombato 135).

Alcuni di voi ho già il piacere di conoscerli, gli altri spero di farlo a breve
Spero vivamente, con il vostro supporto e competenza, di riuscire a fare qualcosa.... magari vi illustrerò nell'apposita sezione ciò che avrei in mente di realizzare

A presto

Ciao marco, grazie per la registrazione e per la tua bella presentazione.ti auguro una buona permanenza e benvenuto in aic
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto