• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Salve a tutti

vanni

Utente
Ciao a tutti, sono nuovo e mi presento, a dire la verita' sono nuovo non solo qui ma anche nel mondo dell'acquariofilia in generale! Recentemente ho deciso di dare sfogo a un mio vecchio desiderio: avere finalmente un'acquario e popolarlo con questi bellissimi pesci che sono i ciclidi.
Da buon neofita sicuramente diro' qualche castroneria e faro' qualche domanda sciocca ma prometto che mi impegnero' per imparare, nel frattempo spero che mi perdoniate e che mi darete i giusti consigli di cui ho TANTO BISOGNO!
 
Ciao Vanni, benvenuto nel forum di A.I.C. ! ! !
E' bello vedere un'altro "umbro" qui tra noi.
Ti aspettiamo nelle varie sezioni dove avrai modo di poterti togliere ogni dubbio e curiosità.
Nella sezione "Principianti" troverà già trattati tanti argomenti utili.
Saluti.
 
Ciao a tutti, sono nuovo e mi presento, a dire la verita' sono nuovo non solo qui ma anche nel mondo dell'acquariofilia in generale! Recentemente ho deciso di dare sfogo a un mio vecchio desiderio: avere finalmente un'acquario e popolarlo con questi bellissimi pesci che sono i ciclidi.
Da buon neofita sicuramente diro' qualche castroneria e faro' qualche domanda sciocca ma prometto che mi impegnero' per imparare, nel frattempo spero che mi perdoniate e che mi darete i giusti consigli di cui ho TANTO BISOGNO!

ciao vanni, non ci sono domande sciocche, ci sono domande e basta! c'è uno solo che può perdonare, ma non è un umano. grazie per la tua registrazione e intanto per "farti le ossa" puoi sfogliare le pagine del forum.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto